perfortuna.it©

Nel corso della fiera della SICUREZZA 2019 (Milano Fiera, 12-15 Novembre 2019), Octopus IoT presenterà il nuovo portale perfortuna.it® presso il padiglione 7 – stand K21 L24

Il team di professionisti con esperienza pluriennale nella sperimentazione e innovazione di processi in Information Technology, illustrerà tutti i dettagli di perfortuna.it®, il primo marketplace dedicato al mondo della sicurezza.

perfortuna.it® nasce dalla volontà di mettere in collegamento cittadini, istituti di vigilanza e aziende produttrici e distributrici di prodotti relativi alla sicurezza e creare valore aggiunto per ciascuno di questi attori attraverso lo sviluppo di soluzioni innovative in ambito IoT in grado di soddisfare il bisogno di sicurezza dell’individuo e delle famiglie.

Entrare nel mondo di perfortuna.it®

Registrandosi gratuitamente a perfortuna.it® i cittadini possono acquistare direttamente servizi di vigilanza su misura, scegliendoli tra quelli disponibili nella propria zona di residenza o nella zona in cui è ubicata la propria attività commerciale.  Gli Istituti di Vigilanza possono vendere online i loro servizi decidendo in autonomia le proprie politiche commerciali e di prezzo, in un mercato di libera concorrenza. Le aziende, invece, possono creare all’interno della piattaforma veri e propri e-shop personalizzati per promuovere e commercializzare i propri prodotti di sicurezza.

A Sicurezza 2019 Octopus IoT presenterà anche Securho®, dispositivo hardware di sicurezza domestica che permetterà agli utenti di entrare nel mondo perfortuna.it®.

Agli Istituti di Vigilanza interessati a partecipare alla fiera ed ottenere maggiori informazioni sul network perfortuna.it®, Octopus IoT offre l’ingresso gratuito e il rimborso del pernottamento nell’Hotel prenotato per la fiera. Per ottenere tali benefici basta completare il form di registrazione dedicato.

Per gli operatori del settore della sicurezza, invece, la Octopus IoT mette a disposizione l’ingresso gratuito in fiera. Una volta compilato il form di registrazione, l’operatore riceverà via mail il codice invito da utilizzare in fase di registrazione a Sicurezza 2019.